Colla glitterata UHU - tubo 6x10ml/gr - D1640

  • Per vari materiali
  • Tubo extra morbido
  • Ugello di precisione
  • Non gocciola e non stringe
  • Senza solventi
  • Dermatologicamente testato
  • Il prodotto deve essere conservato in un luogo asciutto, fresco e privo di gelo.
30048
UHU
7,50 €
Tasse incluse Spedizione prevista entro 24/48h lavorativi
Quantità
check Disponibilità immediata

Pagamenti sicuri al 100%
Descrizione

PRIMA DELL'USO:

La colla glitter UHU comprende piccole parti che potrebbero essere ingerite; non è quindi adatto all'uso da parte di bambini di età inferiore ai 3 anni. Non applicare la colla glitter UHU sulla pelle; evitare il contatto con gli occhi. Se il prodotto viene a contatto con la pelle o gli occhi, lavare immediatamente, sciacquare gli occhi con acqua e consultare un medico se necessario.

Requisiti di superficie

Le aree da incollare devono essere asciutte e prive di polvere o grasso.

DURANTE L'USO:

Svita il cappuccio colorato. Premere delicatamente sul tubo per applicare la colla. Sostituire il cappuccio dopo l'uso. A seconda della quantità applicata, la colla glitter UHU viene asciugata al tatto dopo ca. 30 minuti e completamente asciutto dopo ca. 12 ore. L'ammollo in acqua dissolve la colla glitter UHU; ciò significa che non resisterà alle operazioni di lavaggio.

Suggerimento pratico: la prima volta che usi la colla glitter UHU, esercitati ad applicarla su un pezzo di carta per aiutarti a sviluppare una sensazione per l'uso del nuovo applicatore di precisione.

DOPO L'USO:

Una volta asciugata, la colla può essere lavata a 30 ° C a macchina o a mano. Non lavare con altri oggetti poiché potrebbero raccogliere particelle di glitter.

Dettagli del prodotto
30048

Scheda tecnica

Grammatura
10gr
Documenti Allegati